NOT KNOWN FACTS ABOUT HTTPS://AVVOCATOROMAMILANO.COM

Not known Facts About https://avvocatoromamilano.com

Not known Facts About https://avvocatoromamilano.com

Blog Article

Diritto penale: L'Avvocato Crespi svolge attività di difesa, assistenza e consulenza legale esclusivamente nell'ambito del diritto penale, da oltre vent'anni.

Avvocato penalista, assiste privati ed aziende su tutto il territorio nazionale. Ha competenze specifiche in materia di diritto penale dell’ambiente, esecuzione penale anche internazionale, misure di prevenzione e antimafia.

Mi è capitato di assistere altresì numerous aziende fornendo loro consulenza specifica e assistenza legale in materia contrattualistica, di cambi appalti e più in generale di gestione del personale Roma - two.eight km + Visualizza Profilo

Leverage danger intelligence suggestions by using a centralized see of identities, accounts, and privileged obtain

Diritto Civile2263 avvocati onlineResponsabilità civile, professionale e assicurazioni169 avvocati onlineCondominio, Diritti reali (proprietà, usufrutto), locazioni167 avvocati onlineEsecuzione forzata (pignoramenti)one hundred sixty five avvocati onlineDiritto Penale165 avvocati onlineDiritto di Famiglia140 avvocati onlineSuccessioni, eredità e donazioni137 avvocati onlineSeparazioni e Divorzi93 avvocati onlineReati contro la Persona85 avvocati onlineDiritto dei consumatori74 avvocati onlineDiritto commerciale e societario73 avvocati onlineDiritto Amministrativo71 avvocati onlineLavoro e Previdenza64 avvocati onlineReati contro la Pubblica Amministrazione61 avvocati onlineDiritto dell’esecuzione penale61 avvocati onlineReati economici e finanziari58 avvocati onlineDiritto della crisi di impresa e della insolvenza (fallimento)53 avvocati onlineDiritto delle relazioni familiari49 avvocati onlineReati contro l’Ambiente, urbanistici e edilizi49 avvocati onlineDiritto della criminalità organizzata e delle misure di prevenzione48 avvocati onlineReati informatici e delle nuove tecnologie46 avvocati online

Ilaria Urzini → Avvocato Penalista - Avvocato presso l’Ordine degli Avvocati di Milano dal 2004, mi occupo esclusivamente di diritto penale, sia in difesa di imputati che di persone offese. Abilitata alla difesa presso le giurisdizioni superiori, ho maturato notevole esperienza sia nell’ambito del diritto penale di famiglia (maltrattamenti, stalking, reati sessuali) sia nell’ambito del diritto penale dell’economia, con particolare riferimento ai reati fallimentari e tributari, reati concernenti la salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, reati in materia di circolazione stradale e responsabilità medica.

Seguo anche le fasi di mediazione e/o negoziazione volte a verificare se vi è la possibilità di conciliare le parti evitando la fase giudiziale innanzi al Tribunale.

Eredità e successioni: Svolgo da sempre consulenza e assistenza in ambito successorio e di protezione patrimoniale, tramite una pluralità di istituti, soprattutto se relativi a situazioni complesse dal punto di vista della composizione famigliare, della tipologia di belongings e di ubicazione in pluralità di giurisdizioni, quali l'Italia, la Svizzera, il Regno Unito, gli Stati Uniti d'The us.

L'attività riguarda tutti i tipi di successionidi ed è spesso finalizzata alla ricostruzione del patrimonio del de cuius ed alla successiva ripartizione dello stesso tra gli eredi. Lo studio si avvale per tale attività della collaborazione di Get More Information vari professionisti. Milano - two.four km + Visualizza Profilo

Barbara Spinella → Matrimonialista divorzista contrattualistica e successioni Eredità e successioni: Mi occupo di successioni e verifica delle lesioni di legittima, accordi di divisione, testamento.

Diritto del lavoro: La capacità di dire la cliente che è meglio chiudere in by way of stragiudiziale una problematica soprattutto di recupero crediti che aspettare dopo tre anni una sentenza.

Costanza De Majo → Avvocato a Roma, esperto in Diritto di famiglia, Diritto del lavoro, Risarcimento danni Diritto del lavoro: Esercito la mia attività professionale in ogni fattispecie di Diritto del lavoro, ma con specifico riguardo alla posizione datoriale, in tutte le controversie con propri dipendenti e alle fattispecie di lavoro privo di sottoscrizione contrattuale (al nero).

Eredità e successioni: Curatore di Eredità giacente e di Delegato alle Vendite nelle course of action esecutive. Amministra patrimoni anche con problematiche societarie, avendo maturato specifiche competenze tecnico giuridiche in materia successoria indispensabili for every svolgere l’attività di consulenza ed assistenza legale nei passaggi generazionali.

Barbara Molaschi → Diritto di famiglia e risarcimento danni Eredità e successioni: Mi occupo di consulenza in ambito successorio, di assistenza nella redazione di testamenti, di seguire https://avvocatoromamilano.com l'apertura della successione e di valutare ed intraprendere, se del caso, le opportune azioni a tutela degli eredi, di assistere i Clienti nelle divisioni e nelle relazioni con i coeredi e col Notaio.

Report this page